Necrologi Cincera

NECROLOGIO
CLAUDIA SPAGOLLA

Torna indietro Stampa bacheca
CLAUDIA SPAGOLLA

CLAUDIA SPAGOLLA

di anni 45
02/08/1980
22/06/2026
28 Pensieri presenti

22/06/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

E' MANCATA ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI

CLAUDIA SPAGOLLA

DI ANNI 45

LO ANNUNCIANO CON DOLORE LA MAMMA MARISA E IL FRATELLO MARIO.

LA CAMERA ARDENTE E' ALLESTITA PRESSO LA CASA FUNERARIA CINCERA IN VIA AGNELLI, 1 - BIZZARONE.

IL RITO FUNEBRE AVRA' LUOGO MERCOLEDI' 24 GIUGNO ALLE ORE 9:30 NELLA CHIESA DI S. GERARDO A OLGIATE COMASCO.

22/06/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 24/06/2026

Ora: 09:30

Luogo: CHIESA DI SAN GERARADO

Olgiate Comasco (CO)

Indirizzo: CHIESA DI SAN GERARDO

DOVE RIPOSA

Luogo: CIMITERO DI OLGIATE COMASCO

Olgiate Comasco (CO)

Indirizzo: CIMITERO DI OLGIATE COMASCO

Pensieri di Ricordo (28)

OLGIATE COMASCO, 25/06/2026 ore 15:32
Ciao Claudia, Andrea
Andrea Bosi
OLGIATE COMASCO, 25/06/2026 ore 13:04
VI siamo vicino in questo momento di dolore, sentite condoglianze
Livia, Piero, Cristina Garofalo
Como, 25/06/2026 ore 10:15
Ciao Claudia! Ho appreso solo ora che te ne sei andata... Ti ricordo con affetto e ripenso alle uscite di tanti anni fa insieme in allegria . Ti abbraccio e un abbraccio forte anche ai tuoi cari e alla tua mamma che una volta avevo incontrato e mi è sembrata una persona speciale a cui auguro in questo triste momento di trovare tanta forza. Bruna
Roberta Brunelli
Olgiate Comasco, 24/06/2026 ore 10:26
Sarai sempre nelle nostre passeggiate..
Moira
Andora, 24/06/2026 ore 10:23
Ciao Claudia..... Ci mancherai, col tuo sorriso sempre pronto anche se nascondeva qualcosa di più grande. Ci rivedremo.
Andrea Polo
Olgiate Comasco , 24/06/2026 ore 10:21
Ciao . Ti ho incontrato in rare occasioni, ma conosco il tuo coraggio, tua mamma me ne ha parlato tante volte. Si è concluso il tuo funerale, la chiesa era gremita, tante persone ti hanno voluto bene e hanno voluto esserti vicino. Buon viaggio Claudia. Un grande abbraccio a Marisa e a tuo fratello
Viviana Tettamanti
Como, 24/06/2026 ore 09:53
Arrivederci Claudia, anche se le nostre vite si sono incrociate per pochissimo tempo, ti porto nei miei ricordi come una splendida persona. Buon viaggio, un abbraccio.
Alberto
Saronno, 24/06/2026 ore 00:51
Quando ti ho vista la prima volta era al tributo di ligabue e la tua canzone preferita era "piccola stella senza cielo" e direi che ti si addice.. Ti penserò sempre quando ascolterò quella canzone. Ci siamo vissute per poco tempo ma in modo inteso, mi sei entrata dentro il cuore, quando mi parlavi del tuo dolore ti stringevo le mani per passarti un po' della mia forza.. Della mia energia positiva.. Ma non è bastato e non sai quanto mi dispiaccia. Claudia era una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto, cercava di non mostrare il suo dolore a coloro a cui voleva bene per non dare ai suo cari ulteriore sofferenza.. Questa era lei.. Un'anima dolce e speciale. Il ricordo di te oramai è inciso dentro me e non andrà mai via.. Ti vorrò sempre bene. La tua +1❤️
Gaia Avoscan
Malnate, 23/06/2026 ore 23:11
Cara Claudia. Mi sei stata d’esempio e mi hai insegnato tenacia , resistenza e gioia di vivere. Te ne sarò sempre grata.
Dany
Montano Lucino, 23/06/2026 ore 22:12
Ciao Claudia. É stato un piacere conoscerti e lavorare con te. Conserveremo nel nostro cuore il ricordo del tuo sorriso ❤️
I tuoi colleghi
Lurate caccivio, 23/06/2026 ore 21:49
Ricorderò sempre il tuo sorriso buon viaggio claudia ❣️
Katya Mancy
Binago , 23/06/2026 ore 20:52
Mi sono chiesto spesso: "Dove va l'anima delle persone?" e poi ho riflettuto. Ed averti conosciuta e aver condiviso con te momenti di vita è già stato un modo per vedere la bellezza della tua anima. Perché questo eri, un'anima bella. Ed è grazie a questo che i ricordi rivivono forti, soprattutto in questi giorni... Ti abbraccio forte ❤️
Daniele Mancina
Lugano , 23/06/2026 ore 18:37
Ciao Cla, ricorderò sempre gli anni passati insieme al Pitta… Un abbraccio fin lassù… ♥️
Valentina
Cantù, 23/06/2026 ore 17:11
“Hai nascosto il tuo dolore dietro un sorriso, e forse nessuno immaginava la battaglia che stavi combattendo. La verità è che non sappiamo mai cosa si nasconde nel cuore delle persone. In una società che ci rende sempre più distratti e meno empatici, dimentichiamo che ognuno sta affrontando qualcosa che non vediamo. La tua storia ci ricorda che la gentilezza non è una debolezza: è il modo più autentico di riconoscere l’umanità negli altri.” 🖤
Calabria Francesco
Lurate Caccivio, 23/06/2026 ore 12:45
Ciao Claudia. Insieme abbiamo passato dei momenti felici e belli. Quante risate in compagnia, e quante cose che volevi sempre fare. Ti ricorderò così, felice e carica di energia. Grazie per tutto.
Carlo Amadeo
Villa Guardia, 23/06/2026 ore 12:21
Il ricordo di Claudia rimarrà sempre nel mio cuore. Sentite e sincere condoglianze a tutta la famiglia.
Diana
Caion , 22/06/2026 ore 23:10
Hai incrociato la mia vita tante volte: ragazzine a scuola e nei tragitti sul bus delle 7 e poi da adulte, tra aperitivi e cene, e sei sempre stata un raggio di sole. Grazie Claudia per tutto quello che ci hai insegnato: la forza, la perseveranza e la generosità nel donarti agli altri, umani e animali. Buon viaggio
Ali
Appiano Gentile , 22/06/2026 ore 22:34
Ancora una volta la vita mi ha portato via un pezzo del mio cuore....ora ho un altro angelo che mi protegge da lassù...ciao cugina bella...risplendi anche lì ..come hai sempre fatto!!! Marina ❤️
Marina Spagolla
Lomazzo, 22/06/2026 ore 22:18
Anche se per un breve periodo, ti ho conosciuto in un momento della tua vita, dove la bellezza, l’energia, l’entusiasmo e la voglia di vivere ti facevano da padrona. Ho saputo, solo pochi mesi fa, della tua lotta più grande, contro la vita!!! Mi è venuto un colpo al cuore quando l’ho saputo… ti voglio ricordare bella… come un raggio di sole. Sono sicura che anche da lassù avrai la forza e l’energia per dare ai tuoi cari, e a chi ti ha conosciuta, la forza di continuare ad andare avanti !! ⭐️sarai la mia stella più bellaaa ❤️Elisa.
elisa catapane
Olgiate Comasco , 22/06/2026 ore 21:36
Non è giusto. Ciao Claudia, un bacio ❤️
Davide
Olgiate Comasco , 22/06/2026 ore 21:32
Ciao Claudia, non addio. Con te ho passato gli anni più belli della mia vita, sei stata l'unica a farmi capire che vivere era bello, ma era bello con te. Avrò questo di te nel mio cuore, solo ricordi, le nostre risate, le nostre pazzie, la nostra gioventù...ti voglio bene
Katia Perregrini
Fenegro', 22/06/2026 ore 21:26
Ciao leonessa,sei stata una parte breve ma significativa della mia vita,mi hai dato tanta forza e coraggio,hai sempre combattuto,ti sei sempre rialzata più forte di prima,hai vinto tante battaglie,hai sempre avuto una gran voglia di vivere nonostante tutto ,nonostante il gran peso che ti portavi dietro da anni,mi hai insegnato davvero tanto, sei stata una maestra di vita per me e spero anche per tutti quelli che ti circondavano. Rimarrai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri come una grande guerriera. Ti voglio bene
Stefy
Faloppio, 22/06/2026 ore 21:21
Ciao cucciola,(così ti chiamavo,e tu mi chiamavi Tata).Mi sembra un incubo,sei la persona più dolce e bella dentro e fuori che io abbia mai conosciuto.Mi mancherai da morire ,sarai sempre nel mio cuore.Ti voglio tantissimo bene.Grazie per i consigli e le chiacchierate che ci siamo fatte.❤️❤️❤️
Gloria Paganotti
Olgiate Comasco, 22/06/2026 ore 18:19
Cara Claudia, Il tuo ricordo rimarrà sempre vivo nei nostri cuori, te ne sei andata troppo presto. I tuoi amici Coscritti 1980
I tuoi coscritti
Olgiate comasco , 22/06/2026 ore 18:05
Chi ha avuto la fortuna di conoscerti sa che cuore grande tu avessi. Sei stata forte e fiduciosa fino alla fine. Tata, torna a splendere lassù. Sarai sempre li ad accompagnare le mie camminate❤️
Alessandra
Faloppio , 22/06/2026 ore 16:59
Ciao Claudia….. Mattia.
Mattia tedesco
Binago , 22/06/2026 ore 16:33
Ciao TATINA ci siamo sempre chiamate così hai lottato come una LEONESSA E LA TUA GENTILEZZA LA TUA BONTÀ È LA TUA ELEGANZA RIMARRÀ SEMPRE NEI MIEI RICORDI TI VOGLIO BENE LIVIA
Livia Del monte
Olgiate Comasco, 22/06/2026 ore 15:12
Cara Claudia, apprendo la notizia con molto dolore, porgo le mie più sentite condoglianze a tua mamma e a tuo fratello. Ti voglio ricordare come ai bei tempi di quando uscivamo da ragazze, solare e allegra. Porta con te il tuo sorriso e la tua dolcezza ed illumina il paradiso, con affetto...
la tua coscritta, Laura Guffanti
Torna indietro

CASA FUNERARIA CINCERA

La Casa funeraria Cincera è una moderna ed esclusiva struttura dedicata all’ospitalità delle salme realizzata per consentire ai congiunti del defunto di raccogliersi in un clima accogliente, assistito e riservato.

Dotata delle più moderne tecnologie, in termini di sicurezza e controllo degli ambienti, garantisce il massimo comfort ai nostri ospiti, anche le zone tecniche sono controllate da sofisticate apparecchiature che garantiscono il trattamento sanitario del defunto con la massima sicurezza.

Inoltre nella sala del commiato è possibile organizzare commemorazioni, celebrazioni pubbliche e private nel pieno rispetto delle diverse concezioni ideologiche e religiose.

La Casa funeraria Cincera è una risposta concreta alla mancanza di luoghi e idonei all’ultimo saluto ed offrono l’opportunità di vivere il momento del lutto in un ambiente ospitale.